GALLERIA LAVORI

GALLERIA LAVORI
....lavori di mia creazione e lavori ispirati a riviste o internet....


PER INFO, DISPONIBILITA' E ALTRO SCRIVIMI UNA E-MAIL qui: sahandmade@libero.it





BLOG SEMPRE IN AGGIORNAMENTO



Opere di mio ingegno

Dichiaro che le opere che espongo sono vendute in maniera occasionale e saltuaria e sono esclusivamente frutto del mio ingegno a carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'art. 4, c. 2, lettera H del D.Lgs. 114/2008 e successive modifiche



lunedì 14 gennaio 2013

CREATIVE IN FIORE

DATA: 14 aprile 2013 ORA: dalle 10 alle 18 A CURA DI MONNALISA PER INFO VAI SUL SUO BLOG: www.fairymonnalisadolls.com

5 commenti:

  1. il link è questo;
    http://www.fairymonnalisadolls.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao sono appena entrata a far parte del tuo blog, avremmo il piacere di conoscerci a Castel Fiorentino in occasione di questa bellissima iniziativa alla quale parteciperò anch'io. Un caro saluto SaraT

    RispondiElimina
  3. Ciao, intanto volevo conoscerti virtualmente, visto che anche io parteciperò al mercatino che si terrà a Castelfiorentino.
    Complimenti per le mille iniziative che sono presenti nel tuo blog...un saluto Lorella (Candylo)

    RispondiElimina
  4. Ciao!Sono passata solo per un saluto....tanto ci vedremo domenica!!!:-) bacioni Micol

    RispondiElimina
  5. Ciao! Sto facendo il giro delle crative che saranno a castelfiorentino, io non riusirò ad essere con voi! Le tue creazioni sono veramente meravigliose!!! Mi iscrivo, così non ci perdiamo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina